Lavora con noi

LAVORA CON NOI


Gruppo Ingegneria Gestionale è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

 

INGEGNERE CIVILE
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958), www.gruppoingegneria.it/chi-siamo, ricerca un ingegnere civile. Si richiedono: residenza vicino a via Andrea Costa a Bologna;  disponibilità a tempo pieno; competenze informatiche (mail, google, drive etc..); conoscenza della disciplina sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; disponibilità a spostarsi con mezzo proprio.
Le attività che la figura andrà a svolgere saranno su edilizia (progettazione, supervisione e verifica avanzamento lavori, conoscenza di Autocad e/o altri software, etc..) e sicurezza sul lavoro non solo legate all’edilizia ma anche relativa alle aziende (Corsi di formazione Sicurezza, Redazione DVR)
Si offre: Assunzione a tempo pieno con contratto apprendista o dipendente, o collaborazione a tempo pieno con Partita Iva, dopo periodo di prova; Formazione continua pagata da Gruppo Ingegneria; Sede di lavoro accogliente e colorata con cucina, bagni dotati di doccia, ampio giardino; Lavoro serio e stabile per molti anni.
Gruppo Ingegneria ha 23 anni di vita e va molto bene, abbiamo bisogno di persone brave che stiano con noi per i prossimi 30 anni. 


PERITO O INGEGNERE ELETTRONICO
Gruppo Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958), www.gruppoingegneria.it/chi-siamo, cerca un ingegnere o un perito elettronico per un’azienda cliente di Argelato (BO) del settore medicale full-time (40 ore a settimana).
Il candidato assumerà la responsabilità del processo produttivo di un nuovo prodotto, si occuperà principalmente dell’assemblaggio di componenti elettroniche per un nuovo macchinario, ma anche di attività trasversali come ad esempio attività ufficio acquisti, gestione scorte etc..
Gradita minima esperienza nel settore.
Completano il profilo: predisposizione al problem solving, capacità organizzativa, predisposizione all’apprendimento, orientamento all’obiettivo.
La figura risponderà direttamente alla proprietà aziendale.
L’inserimento può avvenire con un contratto a tempo determinato oppure direttamente indeterminato a seconda delle capacità e competenze, dopo 2 mesi di prova iniziale. Al colloquio verranno definiti i dettagli e l’accordo economico.


INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958), www.gruppoingegneria.it/chi-siamo, cerca un ingegnere gestionale junior per un’azienda cliente con sede a S. Giorgio di Piano (BO) del settore informatico e gestionale.
Il candidato si specializzerà nella consulenza sulla gestione dei processi aziendali (ciclo attivo, passivo, logistica, produzione servizi e produzione manifatturiera) e in particolare seguirà, nel ruolo di consulente di prodotto, l’implementazione del sistema ERP dal cliente finale.
E' richiesta la conoscenza degli applicativi Office e dei più comuni strumenti di posta elettronica e teleassistenza; la conoscenza delle dinamiche organizzative, gestionali ed aziendali approfondite anche durante il corso di studi accademico; la capacità di relazionarsi empaticamente con lo staff in cui verrà inserito e con il personale ed i responsabili di progetto delle aziende-clienti; una conoscenza almeno di base della gestione dell’analisi dei dati (query ed estrazioni su strumenti di business intelligence).
Gradite, ma non obbligatorie, competenze sugli ambienti di sviluppo ed esperienza pregressa nel ruolo.
Completano il profilo: l’interesse per l’ambito organizzativo aziendale, predisposizione al problem solving, capacità organizzativa e predisposizione all’apprendimento.
La figura si interfaccerà con il proprio coordinatore di area, i responsabili di progetto e i consulenti di prodotto.
Previsto un percorso formativo sul prodotto con rilascio di certificazione dalla casa madre e un affiancamento a colleghi più esperti con il raggiungimento di un livello base di autonomia dopo 4 mesi.
Retribuzione iniziale di circa 1.200€ netti, con possibilità di crescita.


INFORMATICO
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) cerca un informatico in grado di dare supporto e risoluzione ai problemi tecnici/informatici dei colleghi; ricercare soluzioni tecniche e strategiche per il gruppo e per i clienti (es. CRM, strumenti google, programmazione, etc..) e dovrà quindi saper utilizzare in maniera ottimale le applicazioni di Google; sicurezza informatica; programmazione; sviluppo di siti web sia front-end che back-end con la piattaforma WordPress (installazione, configurazione, utilizzo e principali plug-in); leggere/scrivere parti di codice in html e css; ideare e gestire progetti grafici cartacei e digitali (brochure, magazine, banner, cataloghi….).

COMMERCIALISTA
Gruppo Ingegneria Gestionale cerca un giovane commercialista, anche in formazione, anche non ancora abilitato, per fare controllo di gestione, contabilità, progetti per le aziende clienti. Sede di lavoro: Bologna. E' necessaria la residenza a Bologna.

AMMINISTRATIVO
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) cerca un addetto a amministrazione, fondi interprofessionali, agevolazioni per le imprese. Sede di lavoro: Bologna.

INGEGNERE GESTIONALE
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958)  cerca, per sé e per un'azienda della provincia di Bologna, un ingegnere gestionale per: organizzazione processi, gestione ordini, amministrazione.

TECNICO SICUREZZA
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) seleziona un tecnico addetto alla sicurezza sul lavoro, preferibilmente con laurea in ingegneria. Sede di lavoro: Bologna e provincia.

SISTEMI DI GESTIONE
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) seleziona un ingegnere per attività sui sistemi di gestione, cioè negli ambiti della sicurezza sul lavoro, qualità, ambiente, energia, privacy, OHSAS 18001, Legge 231. Sede di lavoro: Bologna e provincia.

PERITO - INGEGNERE
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) ricerca un tecnico addetto alle perizie, preferibilmente con laurea in ingegneria. Sede di lavoro: Bologna e provincia.

WEB - SOCIAL
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) cerca un tecnico WordPress in grado di sviluppare e mantenere progetti di piattaforme web, e-commerce, di integrazione con piattaforme esterne (Google, Facebook, gestionali ecc.).

EXPORT
Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) seleziona ​addetto export in grado di ​aiutare le aziende nello sviluppo del mercato estero. Sede di lavoro: Bologna.

COMMERCIALE
​​Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) seleziona un commerciale con esperienza pregressa nel settore del trasporto sincronizzato di precisione e della trasmissione di potenza. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO). 


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Regolamento UE 679/2016). 
Gruppo Ingegneria Gestionale S.r.l. (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958)

Invia la candidatura a: info@gruppoingegneria.it

Non rientri in queste tipologie?

I profili che cerchiamo più spesso per noi e per le aziende con cui lavoriamo sono nei seguenti ambiti:

  • Sistemi di gestione aziendali, cioè sicurezza, qualità, ambiente, energia.
  • Import, export e internazionalizzazione.
  • Commerciale.
  • Ingegneria tutta (gestionale, informatica, meccanica, ambientale, civile, chimica, ..).
  • Amministrazione e controllo di gestione.
  • Amministrazione - rapporti con le banche.
  • Informatica.
  • Grafica.
  • Web.
  • Produzione meccanica (coordinamento di reparti, MRP, ..).
  • Progettazione finanziata in ambito sia italiano sia europeo.
  • Formazione.
  • Progetti sociali: case di riposo, viaggi solidali, servizi educativi.


Per candidature scrivere mail a: info@gruppoingegneria.it
Se vuoi inviarci il tuo cv, faremo il possibile per aiutarti a trovare un lavoro con noi o con le aziende con cui collaboriamo.
Hai anche qualche buona idea sui servizi da offrire, o sul nostro sito, o sul metodo di lavoro più opportuno?
Inviaci i tuoi suggerimenti a info@gruppoingegneria.it